Problemi di visualizzazione? Provate a visualizzare nel Web browser

 

Accessi simultanei illimitati ai vostri EBSCO eBooks

In questo momento straordinario, causato dalla diffusione del COVID-19, le Biblioteche si ritrovano a dover supportare ancora di più la didattica a distanza. EBSCO eBooks vuole essere d'aiuto e sta concordando con gli editori partner l’eliminazione dei limiti di accesso contemporaneo, al fine di garantire agli utenti accessi simultanei illimitati agli ebook attraverso le seguenti opzioni:

  • Offrendo un upgrade per gli ebook che fanno parte del vostro posseduto, attivando così l’opzione Accessi Simultanei Illimitati (Unlimited-User) fino al 30 giugno 2020. La lista di editori che sta aderendo a questo accordo con EBSCO è in continua crescita. L’upgrade è disponibile già a partire dal 16 marzo*.
  • Offrendo l’accesso per utenti simultanei illimitati per i nuovi ebook che verranno acquistati, allo stesso costo della licenza per un solo utente.
  • Fornendo un’assistenza tempestiva sulle modalità di autenticazione, per agevolare l’accesso da remoto e la didattica a distanza.

Clicca su "Visualizza lista editori" per consultare la lista in continua crescita degli oltre 100 editori che stanno partecipando a questa iniziativa a tempo.

Ricordiamo che EBSCO ha messo a disposizione gratuitamente anche utili e aggiornate informazioni relative al COVID-19 tramite lo strumento point-of-care DynaMed®.

Se possiamo supportarti in qualche altro modo durante questo periodo, non esitare a contattarci.

*Se accedi già a ebook EBSCO che fanno parte della lista degli editori aderenti, abbiamo attivato l'accesso per utenti simultanei illimitati e continueremo a farlo via via che altri editori si uniranno all’accordo. E' possibile vedere la modalità di accesso abilitata direttamente in EBSCOhost, nel record di ogni ebook.

 
                                                                                                                                              
 
 
         
Questa mail è destinata a
lferrero@ebsco.com
Annulla l'iscrizione | Gestisci la tua iscrizione
©2020 EBSCO Industries, Inc. Tutti i diritti riservati
EBSCO | Via Gressoney 29/B | Torino, 10155 | Italia
Politica sulla Privacy | Contatti

Informativa per il trattamento dei dati ai sensi del GDPR 679/2016.
Ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) GDPR n. 679/2016 si informa che i dati saranno trattati in modalità cartacea e/o informatica. Titolare del trattamento è EBSCO Information Services SRL a cui si può rivolgere per esercitare i Suoi diritti (ex. art.15-16-17-18-20-21-22 del sopracitato Regolamento). Qualora non desideri ricevere in futuro comunicazioni dall'azienda scrivente, è sufficiente modificare le tue preferenze cliccando sul link “Gestisci la tua iscrizione”. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Politica sulla Privacy.
 
.